Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buchel: “Con la Ternana come se fossero già playoff”. Le ultime in casa Ascoli

Il centrocampista del Liechtenstein gioca in anticipo la sfida alle Fere. Sottil potrebbe risparmiare i diffidati in vista della post season

Andrea Sottil come di consueto resta in silenzio e dunque a giocare la sfida fra bianconeri e rossoverdi in anticipo è il centrocampista Marcel Buchel. Il giocatore del Liechtenstein ha spiegato in conferenza stampa che “affronteremo la Ternana come se fosse una partita da play off perché poi giocheremo subito, qualche giorno dopo”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOASCOLI

In casa Ascoli, Sottil potrebbe risparmiare tutti i giocatori diffidati ovvero Botteghin, Falasco e Bidaoui in vista dei playoff, mentre mancherà per squalifica il difensore Salvi. Difensa quindi che dovrebbe cambiare per tre quarti rispetto alla gara col Cittadella, mentre in attacco il posto di Bidaoui dovrebbe essere preso dal perugino Tsadjout. Dubbio in mezzo con Caligara che si gioca una maglia con Saric.

Nel 4-3-1-2 davanti a Leali spazio a Baschirotto, D’Orazio, Quaranta e Bellusci; mediana con Collocolo, Saric e Buchel; Maistro trequartista dietro a Dionisi e Tsadajout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...

Altre notizie

Calcio Fere