Resta in contatto

Media

Bandecchi: “L’anno prossimo voglio la Ternana in serie A”. E sul Perugia dice… (VIDEO)

Il presidente rossoverde in due video parla della stagione dei rossoverdi, di quella dei biancorossi e dei progetti per quella nuova

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana ha animato il post derby. Lo ha fatto prima con una storia, nella quale augura al Perugia l’accesso ai playoff:

“Abbiamo vinto il derby quindi un risultato la Ternana l’ha ottenuto. Ma io ora sono diventato ternano ed umbro e quindi spero che il Perugia possa farcela a raggiungere i playoff, l’ho detto anche a Santopadre, perchè almeno una squadra umbra vorrei che li facesse, i playoff e continuare a coltivare un sogno. Noi abbiamo sbagliato il nostro campionato, togliendoci la sede col prosciutto vincendo il derby, ora tifo Perugia per i playoff”

Successivamente, ha chiarito, a seguito di alcune polemiche, la sua posizione, con un altro video:

“Noi dobbiamo tifare Ternana ma essere concreti quando non si può ottenere nulla. Non è la fine del nostro avversario che fa iniziare la nostra vittoria. L’anno prossimo voglio vincere il campionato o meglio salire in serie A, non voglio sentire nè se e nè ma. Mi dispiace per chi scenderà dalla serie A e sono contento per chi salirà dalla C, ma non me ne importa niente. Perchè il campionato di serie B è di poco conto: mi scuseranno gli altri presidenti. Gloria a chi vince, chi perde è un.c… Noi lo siamo già stati quest’anno quindi faremo di tutto per salire in serie A”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Media