Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “L’anno prossimo voglio la Ternana in serie A”. E sul Perugia dice… (VIDEO)

Il presidente rossoverde in due video parla della stagione dei rossoverdi, di quella dei biancorossi e dei progetti per quella nuova

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana ha animato il post derby. Lo ha fatto prima con una storia, nella quale augura al Perugia l’accesso ai playoff:

“Abbiamo vinto il derby quindi un risultato la Ternana l’ha ottenuto. Ma io ora sono diventato ternano ed umbro e quindi spero che il Perugia possa farcela a raggiungere i playoff, l’ho detto anche a Santopadre, perchè almeno una squadra umbra vorrei che li facesse, i playoff e continuare a coltivare un sogno. Noi abbiamo sbagliato il nostro campionato, togliendoci la sede col prosciutto vincendo il derby, ora tifo Perugia per i playoff”

Successivamente, ha chiarito, a seguito di alcune polemiche, la sua posizione, con un altro video:

“Noi dobbiamo tifare Ternana ma essere concreti quando non si può ottenere nulla. Non è la fine del nostro avversario che fa iniziare la nostra vittoria. L’anno prossimo voglio vincere il campionato o meglio salire in serie A, non voglio sentire nè se e nè ma. Mi dispiace per chi scenderà dalla serie A e sono contento per chi salirà dalla C, ma non me ne importa niente. Perchè il campionato di serie B è di poco conto: mi scuseranno gli altri presidenti. Gloria a chi vince, chi perde è un.c… Noi lo siamo già stati quest’anno quindi faremo di tutto per salire in serie A”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Io vorrei una volta fare i playoff. I ricordi più belli sono a Cesena e Ancona… Magari in finale col Perugia, ci pensate?

Francesco
Francesco
1 anno fa

Due grandi personaggi! Ricordo ancora come Gaucci motivò i suoi giocatori prima dell’ultima di campionato, Perugia-Juventus: il Perugia non si giocava nulla, la Juventus lo scudetto. Disse Gaucci: “Se non battono la Juve, porto tutti in ritiro per un mese in un albergo a una stella senz’aria condizionata”. Vinse il Perugia, la Juve arrivò seconda e perse il campionato.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Sono un tifoso del Perugia. Bandecchi è proprio forte. Mi ricorda Gaucci. Cari amici ternani tenetevi stretto questo presidente.

Daniel
Daniel
1 anno fa
Reply to  Daniele

Caro Daniele, il PARAGONE è proprio AZZECCATO…Pittoresco e carismatico…

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Daniele

Noi contiamo ben poco, cercheremo di tenercelo stretto ma a Terni abbiamo l’abitudine di rovinare tutto… speriamo bene,in bocca al lupo anche a voi!!il derby è sempre un’occasione unica ma poi è bello essere sportivi

Articoli correlati

La galleria fotografica della sfida fra rossoverdi e bianconeri, vinta dai marchigiani nel finale...
Le scene più iconiche delle partite ma anche immagini della città: il video sta facendo...
La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
La galleria fotografica per raccontare il pareggio a reti bianche fra Ternana e Modena...

Altre notizie

Calcio Fere