Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, Donnarumma: “Una giornata storica, non vogliamo fermarci”

L’attaccante rossoverde, uomo-derby al Liberati, commenta la vittoria delle Fere: “Stagione positiva, ma c’è qualche rimpianto”

Alfredo Donnarumma, decisivo con il suo gol, ha commentato la vittoria della Ternana nel derby contro il Perugia.

“Sono contento di oggi, davanti a 10mila persone è stata una giornata bella e storica. E’ importante per me portare i numeri alla squadra, ma c’è un po’ di rammarico perchè potevamo fare di più. Il gol? E’ una situazione in cui deve essere rapace, non sono uno che deve saltare l’uomo e fare giocate estrodo, ma sono un giocatore che deve essere presente in zona gol e aiutare la sqiadra in altro modo”

“Il nuovo modulo? La coperta è corta, dovevamo trovare una via di mezzo, magari non arrivano tantissimi palloni e io devo essere bravo a sfruttarli al meglio. A me interessa segnare, non come”

“Dopo un anno turbolento a Brescia avevo bisogno di cambiare aria, sono venuto a Terni con tanta voglia e sono contento di avere fatto 14 gol, oltre ad essere migliorato a livello fisico, mi sento molto meglio da quando sono arrivato. Preferisco avere un attaccante vicino, negli ultimi anni nelle altre squadre abbiamo fatto tanti gol si sia io che il mio compagno di reparto”

“Il pubblico? Averlo tutte le partite come oggi sarebbe una grande spinta, dispiace non averlo visto durante l’anno, speriamo di avegli dato la motivazione giusta”

“Nelle ultime partita potevamo non avere obiettivi, ma abbiamo dimostrato di voler vincere tutte le partite, andremo ad Ascoli per fare bene, in cerca di riscatto dopo la sconfitta dell’andata”

“Il Perugia? A me è piaciuto, è un’ottima squadra, un derby è così, si decide sugli episodi”

“Stiamo migliorando partita dopo partita, dovevamo trovare la giusta quadra. Il rigore di Frosinone ancora fa male, pesa, siamo riusciti a fare altre due vittorie, ma questo ci dovrà dare altre motivazioni per la prossima stagione”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da quando Bandecchi è diventato presidente la Ternana non ha più perso un derby

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere