Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Giornata da incorniciare, merito del lavoro quotidiano”

L’allenatore rossoverde si è presentato in sala stampa per commentare la vittoria contro il Grifo

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per commentare la vittoria dei rossoverdi nel derby

“Questa è una giornata che uno sogna la notte, poi per me il 29 aprile è una data speciale. Avevo quasi paura a sognare una giornata come questa, ed invece i ragazzi sono stati stupendi, fantastici, hanno dato tutto quello che avevano per regalare questo ai tifosi. In più mi è stata consegnata la Panchina d’oro da due ex rossoverdi come Ulivieri e Beretta, una giornata da incorniciare”.

Noi volevamo dare un impatto deciso sulla partita, perchè loro dovevano vincere per forza. In realtà per meriti nostri ed anche un po’ per le scelte loro, la partita l’abbiamo fatta noi. Avevamo molto lavorato in settimana sui palloni in profondità per accorciare le distanze ed i ragazzi hanno recepito. La gara è stata controllata bene e con grande maturità, abbiamo sofferto solo nel finale, nonostante il Perugia abbia cambiato tre volte modulo nel corso della gara.  Se il Perugia non si è imposto è stato merito nostro, dei giocatori e di tutto lo staff. Abbiamo imposto i nostri ritmi, ma è perchè noi lavoriamo tanto senza togliere mai il piede dall’acceleratore”.

“Il mio rapporto con la Ternana? Se avessimo perso, io e Bandecchi sono umorali sarebbe stato possibile di tutto. Abbiamo vinto e quindi se c’era un dubbio, oggi dovrebbe sparire. La stagione? L’unico rammarico è il rigore subito col Frosinone al 96’…La stagione è stata positiva, anche se  avevamo pensato il mercato  per un certo tipo di gioco. A gennaio abbiamo cambiato, come è giusto che fosse”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La Ternana di Lucarelli ci fa sognare ad occhi aperti. Un grandissimo campionato di Serie C con una sfilza di record, una barca di gol, questo campionato da neopromossa completamente centrato, e una ciliegina sulla torta grossa cuscì con il derby dominato e vinto. E siccome sognare si può… per il prossimo anno si sogna in grAnde. Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie MISTER❤💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande lezione di calcio….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che spettacolo

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere