Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, ordinanza del traffico per il giorno del derby

Provvedimenti per la limitazione della circolazione, con divieti di transito e di sosta, ma apre per sei ore la ztl.

Traffico interrotto dalla ore 12 fino alle 18 (o comunque fino alla fine di tutte le operazioni post partita) in alcune vie circostanti lo stadio Liberati, divieto di sosta nella stessa area a partire dalle ore 7 e zona a traffico limitato aperta a tutti per 6 ore. Dopo l’ordinanza legata ai contenitori in vetro, dal Comune di Terni arriva pure quella per regolare il traffico veicolare, in occasione della giornata di sabato 30 aprile, con il derby dell’Umbria Ternana-Perugia che si gioca alle ore 14. Ecco, nel dettaglio, i provvedimenti alla viabilità, sanciti dal provvedimento firmato dal sindaco Leonardo Latini.

STOP AL TRANSITO. Il divieto di circolazione parte dalle ore 12 e prosegue fino alle 18. Interessa Viale dello Stadio tra via Leopardi e Piazzale dell’Acciaio, viale Borzacchini, Strada San Martino (eccetto gli accreditati alla partita), via Pettini fino al parcheggio dietro la Curva Nord, il parcheggio delle Piscine dello stadio, il parcheggio di via Alfieri, viale di Porta Sant’Angelo fino a via Tintoretto, via Borsi tra via Buonarroti e Piazzale dell’Acciaio, le rampe d’accesso su viale Borzacchini da via Radice, piazzale Caduti di Montelungo e via Lessini; l’area tra i distributori di benzina Tamoil di viale Borzacchini e viale Battisti (eccetto i clienti degli stessi). Sempre dalle ore 12 alle 18 è istituito anche il senso unico di marcia in parte di Strada Madonna del Monumento.

STOP ALLA SOSTA. Il divieto di sosta (con rimozione forzata) dalle ore 7 alle 18 è in tutta via Pettini fino al parcheggio della Curva Nord compreso, nel parcheggio delle Piscine dello stadio, in una parte di via Alfieri, al parcheggio di via Foscolo, in viale di Porta Sant’Angelo fino a via Tintoretto (semicarreggiata nord) e fino a via Alfieri (semicarreggiata sud), via Borsi da piazzale dell’Acciaio a via Buonarroti, piazzale Caduti di Montelungo, la carreggiata destra di via Leopardi da via Foscolo a viale dello Stadio.

L’ARRIVO DEI PULLMAN PERUGINI. Durante il transito dei pullman della tifoseria perugina in ingresso a Terni e diretti allo stadio, divieto di circolazione su viale Eroi dell’Aria tra le rampe di Terni Ovest, Terni Nord (provenienza da Orte), viale Battisti, via Lessini (direzione Borgo Rivo), viale Bramante (direzione Borgo Rivo), via del Sersimone e piazza Marinai d’Ialia.

ZTL APERTA. Dalle ore 12 alle 18 verranno anche disattivati i varchi elettronici delle zone a traffico limitato. In esse, dunque, sarà consentita la libera circolazione di tutti i veicoli, anche quelli non dotati dell’apposito permesso di accesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani,...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere