Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, come va la prevendita del derby

Prosegue a Terni la distribuzione dei biglietti per assistere al derby, quasi 8.000 quelli venduti secondo il dato ufficiale della società.

Curva est e Curva Nord finite. Negli altri settori, si può ancora trovare qualcosa. Prosegue la prevendita dei biglietti per il derby Ternana-Perugia di sabato 30 aprile, alle ore 14. Si va verso un Liberati gremito, visto il dato fin qui maturato. Alle ore 20 di martedì 26 aprile, secondo quanto diffuso dalla Ternana calcio sono stati venduti 7.969 biglietti.

LA SITUAZIONE. Primo giorno di vendita anche ai botteghini dello stadio Liberati, che saranno disponibili fino a venerdì 29 aprile tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle 19, mentre nelle sole giornate di giovedì e venerdì si può acqustare anche la mattina, dalle 9 alle 13. Curva Nord sold out già al secondo giorno di prevendita, ultimi biglietti della Curva Est venduti il 26 aprile. Negli altri settori, vale a dire Tribuna B, Distinti A e B e Curva Sud, ci sono ancora diversi tagliandi a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere