Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo re degli assist ma la Ternana è prima e seconda

I rossoverdi in prima fila nella speciale classifica dei calciatori capaci di mandare a rete i compagni di squadra con l’ultimo passaggio

Per Anthony Partipilo è davvero una annata straordinaria. Anche partendo dalla panchina, come gli è successo in questa occasione a Benevento, riesce comunque ad essere decisivo. Andando a segno – quello realizzato contro i sanniti è stato l’ottavo centro in campionato – ma anche e soprattutto, dispensando assist.

L’attaccante barese ne ha messi a segno 11 ed è il primo in classifica. Ma non solo: è anche l’unico in doppia cifra in tutta la serie B. Un altro primato invidiabile, a cui si aggiunge il fatto che da ieri, con i due realizzati a Benevento, la Ternana ha anche il secondo posto in questa speciale graduatoria con Antonio Palumbo, che raggiunge a quota 8  il beneventano Acampora.

Dietro ai due rossoverdi, al terzo posto il bresciano Marko Pajac, il perugino ed ex rossoverde Salvatore Burrai, Mirko Antonucci del Cittadella ed il leccese Massimo Coda a quota 7. A seguire il monzese Federico Mazzitelli a quota 6, seguito dall’argentino del Parma Brunetta e da quello del Crotone Estevez e dall’uruguayano della Cremonese Baez con 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere