Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Una bella Ternana, adesso pensiamo al derby col Perugia”

L’attaccante: “Contento per il gol e per la vittoria. Campionato positivo, ora il derby. Bandecchi? In curva sembrava un leone”.

Vittoria meritata, un gol importante, ma ora c’è da pensare anche al derby col Perugia. Ecco le parole di Anthony Partipilo, interpellato dopo la partita vinta a Benevento dall’emittente televisiva Am terni Channel. L’attaccante si è detto soddisfatto per una prova che “ha fatto vedere il valore vero di questa squadra” e per un campionato alla fine positivo, pensando anche al rammarico di ciò che sarebbe potuto accadere senza tanti episodi sfortunati (“ma degli arbitraggi, ora, non parliamo più“) e cominciando già a proiettarsi verso la nuova stagione.

TRA PRESENTEE  FUTURO. “Sono stato contento per il gol – ha detto Partipilo – ora pensiamo però un’altra partita importante, che tutti sappiamo. Speriamo di dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Il modulo con il quale segno meglio? Io cerco di fare gol in tutte le volte e mi metto a disposizione della squadra, del mister ee del gruppo. Quella è la cosa più importante. Abbiamo superato i 50 punti. Rammarico per qualche episodio durante il campionato? Io credo che anche noi ci abbiamo messo del nostro. Certo, poi con qualche episodio a nostro favore sarebbe andata meglio… ma con i se e i ma, non si va avanti. Siamo soddisfatti di come è andato questo campionato, pensiamo ora al derby col Perugia e prepariamoci a una nuova stagione per cercare di fare meglio di quest’anno“.

“CHE LEONE, IL PRESIDENTE!” Partipilo ha avuto modo anche di commentare l’assenza a bordo campo del presidente Stefano Bandecchi, in curva con  i tifosi in quanto squalificato fino al 20 maggio. Alla domanda di come si sta in campo senza il presidente, l’attaccante risponde: “E’stata una sensazione strana, perché la sua voce si sente sempre, tutte le partite. Mente mi stavo scaldando, però, lo andavo a cercare con lo sguardo in curva. Lo vedevo lì, che partecipava e viveva la partita anche dalla curva e sembrava un leone in gabbia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Grazie ragazzi ora viene il bello. Se vince un’altra gara il Frosinone sarebbe stata una rincorsa inutile. Ora il derby è la trasferta a ad Ascoli. Poi cerchiamo di stare coi piedi per terra e non fare l’errore fatto con Toscano. Obiettivo playoff.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere