Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Letizia: “Brava Ternana, stai onorando il campionato”

Il capitano del Benevento si complimenta: “L’atteggiamento giusto e ha saputo fare gol, ma noi ancora ci crediamo”.

Una Ternana che ha onorato il campionato ed ha avuto l’atteggiamento giusto. Lo dice anche Gaetano Letizia, capitano del Benevento. Nel dopogara di Benevento-Ternana, parlando con i cronisti, ha detto: “Non ci aspettavamo una Ternana così cattiva. Loro hanno giocato una signora partita, onorando il campionato. Noi, invece, abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Avevamo troppa voglia di vincere per puntare al secondo posto in classifica“.

ERRORI. Ternana più brava a fare gol e ad approfittare delle occasioni avute. Anche questo è un aspetto che Letizia ha notato, facendo le differenze tra i rossoverdi e la sua squadra. “Eravamo andati  in vantaggio noi e loro l’hanno ribaltata. Le occasioni ci sono state da entrambe le parti, la Ternana è stata più fortunata e ha fatto gol due volte. Noi abbiamo commesso errori che ci sono costati la sconfitta“. Le speranze di promozione diretta del Benevento, però, secondo il capitano non sono perdute.Ogni volta che dobbiamo fare un passo importante – dice –  non prendiamo punti. Dobbiamo lavorare per capire gli errori commessi. Ancora ci crediamo. Siamo a tre punti dalla Cremonese e ci sono ancora due partite. In questo campionato può capitare di tutto. Ce la giocheremo fino alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Un capitano perla così.

Antonio
Antonio
1 anno fa

ma come parli letizia? insieme al tuo allenatore andate via e di corsa …. voglio proprio vedere quanti spettatori vi verranno ad incitare nei play off …andate VIA

Articoli correlati

L'attaccante della Sampodoria a Repubblica: "Partita dura, ma dobbiamo vincerla"....
Il direttore sportivo a Tv Play: "La salvezza resta l'obiettivo della società"....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....

Altre notizie

Calcio Fere