Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, ultimo giro per Primavera 2 e le Under: in programma tre derby

Tripla sfida al Perugia. La formazione Under 17 allenata da Pagliarini ritrova invece un ex rossoverde. Under 14 Pro con la Roma

Tempo di derby per la Ternana Primavera di Ferruccio Mariani che chiude il campionato con la trasferta all’antistadio Curi di Perugia dove domani alle 15.30 sfiderà la formazione di Formisano. A dirigere sarà il fischietto viterbese Claudio Petrella, assistito da Amir Salama di Ostia Lido e Mattia Bartolomucci di Ciampino. I rossoverdi, ultimi in classifica, hanno l’occasione di chiudere con uno scatto d’orgoglio la stagione.

Chiusura anche per l’Under 17 di Pagliarini che domenica sarà di scena alle 15 al Green Club di Formello contro la Lazio dell’ex rossoverde Salvatore D’Urso. Ultima giornata anche per Under 15 e Under 16: per entrambe derby col Perugia, ma in casa, al Sabotino. La formazione di Felli giocherà alle 16.30 di domenica, quella di Caccavale domenica alle 11. Passerella finale anche per l’Under 14 Pro di Bosco che domenica alle 13.30 al Sabotino ospiterà la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere