Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, altra trovata di Bandecchi: “Sposto da lì lo spogliatoio dell’arbitro”

Il presidente scatenato su Instagram: “Gli arbitri vadano tra gli ospiti, così non li incrocio”, poi pubblica una foto di Tribuzzi mentre…

Lavori allo stadio Liberati per spostare lo spogliatoio degli arbitri. Mentre su Instagram compare un fermo immagine che ritrae il giocatore del Frosinone Tribuzzi con le mani nei capelli. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, continua a sfornare video sullo stesso social media e iniziative particolari. Sempre in polemica con l’arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina che ha assegnato al Frosinone il calcio di rigore del 4-4 e con gli organi federali che hanno fatto arrivare a Bandecchi una squalifica fino al 20 maggio, nella cui motivazione si fa un riferimento a un alterco tra il presidente e il direttore di gara fuori dallo spogliatoio di quest’ultimo, con Bandecchi che gli avrebbe messo una mano sul petto. Cosa che il presidente nega di aver fatto.

LA STANZA CHE EMIGRA. Prima iniziativa, lo spostamento dello spogliatoio degli arbitri allo stadio Liberati: “Gli spogliatoi degli arbitri, nel nostro stadio, sono vicini a quelli della Ternana. E siccome ho pensato che gli arbitri sono ospiti, ho dato disposizione di spostare questo spogliatoio dall’altra parte, cioè dove stanno gli ospiti e dove è giusto che anche gli arbitri stiano. E così, io, uscendo dallo spogliatoio della Ternana, non rischio di incontrarli. E sarà anche molto più semplice, visto che lì c’è il corridoio di un metro e mezzo e io non ci passo per dritto“. Poi, in un altro video, annuncia l’altra trovata, quella di pubblicare la foto di Tribuzzi che, all’ultimo minuto di recupero di Ternana-Frosinone, aveva messo in area il cross dal quale è scaturito il calcio d’angolo, contestato dalla Ternana e da Bandecchi, dal quale è poi arrivato il rigore, contestato pure quello, del 4-4. Una foto nella quale si vede il giocatore (che, poi, è quello che è andato a procurarsi pure il rigore) disperarsi dopo che la palla era finita oltre il fondo, prima della decisione di assegnare il corner.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere