Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche per Sørensen stagione finita

Oltre a Falletti e Salzano, anche il danese potrebbe aver terminato qui il campionato, per colpa di un infortunio muscolare.

Un pezzo importante della difesa che la Ternana perde probabilmente fino a fine stagione. Fredrik Sørensen, infatti, non ce la fa. In questa settimana che porta alla partita interna con il Frosionone di lunedì 18 aprile, si è sempre allenato in modo differenziato. A dargli fastidio è un problema muscolare che gli preclude la presenza in campo contro i ciociari e che potrebbe costringerlo a restare fuori fino a fine stagione.

TEMPI INCERTI. Anche l’allenatore Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa, ha detto che Sørensen potrebbe aver chiuso la stagione. “Purtroppo – ha spiegato il mister – ha un problema muscolare che si è formato proprio sulla cicatrice di un vecchio infortunio. E quando succede questo, c’è sempre incertezza sui tempi di recupero e può servire più tempo per un recupero. Dunque, ipotizzando che per almeno tre settimane non potremo averlo, ne consegue che ha finito la stagione“. In casa rossoverde, già due calciatori hanno chiuso anzitempo la stagione, vale a dire Cesar Falletti (operato al legamernto crociato) e Aniello Salzano (operato all’ernia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere