Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le gesta delle Fere arriveranno fino al Brasile

La Lega di serie B piazza pure oltreoceano i diritti televisivi per questa stagione e per la prossima, su gare e highlights.

Le partite della Ternana e gli highligts delle gare, potranno essere visibili anche fino in Brasile. Sbarca proprio lì, infatti, il campionato di serie B, nelle sue partite più rappresentative e gli highlights delle gare. C’ò l’accordo tra l’emittente Helbiz Media, distributore esclusivo del torneo cadetto, e il canale di sport e intrattenimento brasiliano Dibrou, incentrato sul calcio europeo grazie alla mediazione dell’agenzia For Media Sports Management con sedi a Dubai e Londra. Dibrou acquista i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere in Brasile le migliori partite in full Hd, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2021-2022 e 2022-2023.

LE PAROLE DI BALATA. Un accordo che ha suscitato i commenti soddisfatti del presidente della Lega B, Mauro Balata, il quale dichiara: “La Serie Bkt è sempre più forte e non conosce confini. Trasmetterla in Brasile ci rende felici del lavoro finora svolto, grazie anche ai nostri partner e, in particolare, ad Helbiz Media che sta portando il campionato italiano cadetto ai quattro angoli del globo. Così tutti potranno seguire la propria squadra del cuore o le gesta di quei giocatori che hanno lasciato il loro Paese d’origine, per rendere ancora più emozionante il calcio italiano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere