Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche due ex della Ternana tra gli svincolati dal Catania

Sala e Russini, dal passato in rossoverde, sono tra i calciatori che con la cancellazione del club siciliano si ritrovano senza squadra.

Ci sono anche due vecchie conoscenze della Ternana, tra i calciatori che si sono svincolati dal Catania, dopo la cancellazione del club siciliano dalla serie C, con conseguente riscrittura della classifica del girone C. Anche loro, come gli altri compagni che erano di proprietà del club rossazzurro, ora sono senza squadra. Solo il tecnico, Francesco Baldini, ha trovato subito una nuova panchina, al Vicenza. I due ex delle Fere sono il portiere Andrea Sala e l’attaccante Simone Russini.

AVVENTURA FINITA MALE. Sia Sala che Russini erano approdati al Catania all’inizio della stagione in  corso. Il portiere (nella foto in evidenza) era stato prelevato dall’Arezzo, mentre l’attaccante (nella foto in basso) era stato preso a titolo definitivo dal Cesena. Un anno alla ricerca di un campionato vincente, in una piazza importante che sembrava cullare ambizioni di playoff. Invece, le vicissitudini societarie hanno comportato anche per loro un esito doloroso. Sala era stato della Ternana dal 2013 al 2018, con intervalli in prestito a Reggiana e Pro Patria, ceduto poi alla Sambenedettese. Russini, cresciuto nelle giovanili rossoverdi, era stato nel giro della prima squadra dal 2013 al 2016, prima di essere ceduto all’Alessandria. Negli anni, la Ternana lo aveva mandato in prestito alle giovanili della Juventus, alla Paganese e al Lumezzane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere