Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio e clinica, Bandecchi dalla Tesei: “Interesse per il progetto della Ternana”

Incontro positivo in Regione tra la numero uno umbra e quello della società rossoverde. Lo riferisce una nota del club

La presidente della Regione Donatella Tesei ha ricevuto stamattina a Palazzo Cesaroni il patron della Ternana Stefano Bandecchi ed il suo vice Paolo Tagliavento. Argomento dell’incontro ovviamente il progetto stadio-clinica che è stato presentato ormai diverso tempo fa ai tecnici della Regione per l’approvazione, in particolare sul fronte della clinica convenzionata col sistema sanitario nazionale.

In una nota, Bandecchi e Tagliavento esprimono “soddisfazione per il clima disteso, cordiale e propositivo che si è da subito instaurato“.

La Presidente, si legge ancora “ha ribadito la disponibilità della Regione a seguire l’iter previsto dalle procedure per arrivare alla realizzazione di un progetto importante per il territorio ternano e per l’Umbria intera. Ora la “palla” passa ai tecnici (anche la Ternana Calcio è pronta a mettere a disposizione ottimi professionisti, se ciò si rendesse necessario), con la speranza che quanto prima possa vedere la luce questa doppia opera di straordinario valore, da ogni punto di vista“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere