Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due lunedì in campo sulla strada che porta al derby

Per i rossoverdi, due insoliti impegni di fila in due festivi infrasettimanali, tra Pasquetta e la Liberazione, poi la supersfida.

A Terni, i tifosi aspettano con ansia il derby, ma prima ci sono due sfide da affrontare. E sono due sfide di lunedì. Più per una scelta precisa della Lega B, che per coincidenza, arrivano due turni consecutivi da giocare proprio nel primo giorno della settimana. Ma non saranno due lunedì feriali, visto che si tratta di due giorni festivi. Dunque, una decisione di calendario precisa dalla lega stessa di far giocare nel giorno di Pasquetta (lunedì 18 aprile) e poi in quello della Festa della Liberazione.

LE SFIDE. La partita interna con il Frosinone e poi quella in trasferta a Benevento. Due scontri diretti in possibile ottica playoff, ma anche le due sfide che precedono il derby con il Perugia. Contro la squadra ciociara si va in campo alle ore 18 nel giorno del Lunedì dell’Angelo, dopo una breve pausa di Pasqua. Poi, una settimana esatta dopo, la serie B propone il turno della festa del 25 aprile, sempre di lunedì e sempre alle ore 18, con i rossoverdi impegnati nel Sannio. Poi, il 30 aprile, di sabato, il derby col Perugia al Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere