Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Ternana, Lucarelli: “Indecenti nei primi 25 minuti, poca fame davanti alla porta”

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria dello Scida ad ‘Am Terni Channel’: “Nel secondo tempo abbiamo ritrovato certezze. Io quei gol lì…”

Una bella vittoria da parte della Ternana a Crotone, che fa felice mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico rossoverde, dopo la partita dello Scida, è intervenuto ai microfoni di ‘Am Terni Channel’.

Siamo stati indecenti nei primi 25 minuti, con un atteggiamento troppo molle, abbiamo subito un gol evitabile, partendo con l’handicap. Abbiamo sbagliato molti palloni in uscita, non per merito del Crotone, non avevamo la mentalità giusta. Se molliamo un attimo diventiamo una squadra da Serie C. Poi l’1-1 ci ha aiutato, anche aver perso la voce alla fine del primo tempo probabilmente ha aiutato. La squadra deve essere sempre coinvolta e sul pezzo per esprimersi. Purtroppo ogni tanto commettiamo questi errori in difesa, per noi l’aspetto mentale è troppo importante. Non si può regalare un calcio d’angolo così cercando un fallo, la palla doveva finire a Reggio Calabria. Davanti alla porta facciamo gli scavini e il colpo di tacco, in questo dobbiamo lavorare ancora”

“Noi sappiamo che i primi 20-25 minuti gli avversari partono forte e abbiamo pochi spazi. Poi dopo si aprono gli spazi e per noi giocare è più facile. Non abbiamo un attaccante strutturato che ci permette di lanciare lungo il pallone. Dopo il pareggio abbiamo ritrovato certezze e nel secondo tempo siamo usciti, siamo arrivati tante volte davanti al portiere, concludendo con poca cattiveria e con poca fame. Paradossalmente abbiamo trovato il gol con un tiro di Defendi “strano”. I gol falliti? Io avevo fame davanti alla porta, volevo mangiarmi il portiere e la porta. Probabilmente a noi non piace fare gol, siamo troppo leziosi. Quando andate a vedere le mie statistiche da calciatore, c’è scritto quanti ne ho fatti e non come li ho fatti”

Nel video, la conferenza stampa 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Eh già quei gol lei Mister non li sbagliava mica.
Lei era un fenomeno sotto porta,non ricordo quante scarpe d’oro e Champions League ha vinto quando lei giocava con il Real Madrid.
🤣🤣🤣

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere