Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guardate che gol ha fatto l’ex portiere rossoverde Gagno! (VIDEO)

Calcia lungo e insacca, lanciando il Modena di mister Attilio Tesser (altra Fera del passato) verso la serie B. E Iannarilli…

Un gol incredibile, sicuramente indimenticabile. Non solo perché è un gol segnato da un portiere, ma anche perché potrebbe essere decisivo per la promozione diretta in serie B del Modena. A segnarlo è stato un ex portiere della Ternana, Riccardo Gagno. Lo ha segnato nel recupero della partita tra il suo Modena e l’Imolese, sul punteggio di 1-1. Una partita che stava per incanalarsi verso il pareggio, con il Modena a tenere di fatto il passo della Reggiana (inseguitrice al secondo posto dei Canarini primi in classifica del girone B di serie C), che ha pareggiato con la Viterbese. Ma Gagno, quando il cronometro aveva da poco fatto scoccare il minuto numero 90, ha calciato forte il pallone da una posizione appena al di fuori della sua area di rigore. Tiro lungo e parabola perfetta, al punto tale che nessuno è riuscito a prendere quel pallone. E così, dopo un rimbalzo nell’area di rigore avversaria, la sfera ha scavalcato il portiere dell’Imolese, finendo dentro. Il tripudio, allo stadio Braglia. Un gol incredibile che regala alla squadra di Attilio Tesser (altro ex rossoverde) un passo enorme verso la serie B diretta. E così, ora, grazie a quel gol di Gagno, il Modena può festeggiare la promozione tra i cadetti con un turno di anticipo vincendo la partita successiva, o anche facendo un risultato uguale o migliore di quello della Reggiana. Da raccontare, un giorno, ai nipotini…

IL VIDEO. Ecco il video dell’incredibile gol segnato da Gagno, dal profilo Istagram di Elevensports Italia. Un video che ottiene, tra gli altri, anche il like dell’attuale portiere della Ternana e suo ex compagno sempre in rossoverde, Antony Iannarilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleven Sports Italia (@elevensportsit)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scene più iconiche delle partite ma anche immagini della città: il video sta facendo...
L'allenatore rossoverde, in conferenza stampa, sottolinea come nell'azione del gol la colpa va imputata alla...
Gli utenti social della Lega B incoronano la rete del 'Tonga' al Cittadella....
Il nostro ricordo del grande "Rombo di tuono", scomparso nella giornata di ieri a 79...
Dal canale "Football Mystery" il racconto della mitica Ternana di Viciani e della carriera del...
Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....

Altre notizie

Calcio Fere