Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta- Regalino (CalcioCrotone): “La Ternana troverà una squadra con l’acqua alla gola”

Abbiamo analizzato i temi della partita con il corrispondente del sito del nostro gruppo dedicato ai pitagorici: “La tifoseria è rassegnata ed arrabbiata”

La Ternana sfiderà il Crotone domenica alle 15.30 allo Scida.  Abbiamo analizzato i temi della partita insieme a Salvatore Regalino, collega del sito del nostro gruppo dedicato ai pitagorici Calciocrotone.it.

Il Crotone- spiega –arriva a questa sfida con l’acqua alla gola. Ogni volta siamo di fronte ad una ultima chance non sfruttata: col Perugia si poteva vincere, col Vicenza la squadra è rimasta in 10 ma ha fatto una ottima partita ed ha avuto occasioni anche con l’uomo in meno. Anche domenica . si giocherà il tutto per tutto”.

La Ternana troverà però un clima surreale: “Qui c’è disaffezione, da una mese a questa parte: col Perugia c’erano pochi ultras e sono rimasti in silenzio, non hanno incitato nè contestato e lo stesso credo sarà domenica. Nessuno crede più alla salvezza qui, si sentono già retrocessi. La tifoseria è arrabbiata col tecnico e col presidente che è stato contestato”.

Una situazione che a quanto racconta Regalino è figlia delle scelte del tecnico Modesto: “C’era una squadra costruita benino, ma Modesto ha litigato con tutti e sono andati via alcuni titolari potenziali: Rispoli, Molina, Marrone, Zanellato, Contini, Petriccione, rimpiazzati con giocatori inesperti o non pronti. Le prestazioni sono migliorare, ma oltre alla sfortuna ci sono stati errori, ammessi anche dal ds Ursino”.

Le ultime

Il Crotone dovrà fare a meno di tre squalificati: l’esterno austriaco Schnegg, il centrocampista nigeriano Awua e l’altro centrocampista ivoriano Konè: “Quest’ultimo non era fra i titolari, mentre al posto degli altri due dovrebbero giocare rispettivamente Sala e Schirò. Per il resto dovrebbe giocare la stessa squadra di Vicenza”, sottolinea Regalino.

Dunque nel 3-4-2-1 davanti al portiere Festa giocheranno  Canestrelli, il serbo Golemic e il rumeno Nedelcearu in difesa; l’altro rumeno Mogos e Sala esterni con l’argentino Estevez e Schirò mediani; Marras e Cangiano dietro l’unica punta, il croato ex Monza Maric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, al Catanzaro, è andato in gol più volte in amichevole....
Il centrocampista gambiano della Sampdoria Ebrima Darboe ha parlato dalle colonne de Il Secolo XIX...
La squadra del neo allenatore Viali al Liberati dovrà fare a meno di uno squalificato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere