Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Lecce, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero giocare le due squadre in campo, rossoverdi senza Iannarilli e Agazzi, giallorossi con alcuni dubbi.

Si gioca in turno infrasettimanale. Ternana e Lecce in campo alle ore 19 di martedì 5 aprile, allo stadio Liberati, per la 33′ giornata di campionato di serie B. Rossoverdi in campo con la speranza di tenere ancora vive le possibilità aritmetiche di provare a puntare ai playoff, mentre i salentini sono pronti a cercare un risultato utile per consolidare la loro posizione e continuare a cullare sogni di serie A. Ne potrebbe venire fuori una partita a viso aperto e con la possibilità teorica di ogni risultato.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, ci sono ancora i soliti problemi di assenze per Cristiano Lucarelli. Possibile riproposizione del 3-5-2 ma con un altro paio di pedine da sostituire. Non c’è Iannarilli, positivo al covid e indisponibile, sostituito da Krapikas. Non c’è Agazzi, che risente ancora di dolori fisici per colpi presi a Cittadella. Ancora out Capuano e Salzano. Probabile rientro nell’undici di base di capitan Defendi, Pettinari c’è ma dovrebbe partire (salvo sorprese) dalla panchina.

QUI GIALLOROSSI. In casa Lecce, il tecnico Marco Baroni rinuncia in extremis all’attaccante Asencio che ha avuto una colica. Tanti ex rossoverdi in squadra, a partire dai due portieri Bleve (che dovrebbe giocare) e Plizzari e a proseguire con Lucioni e Ragusa. Nel 4-3-3, possibile avvicendamento sulla fascia difensiva destra, con Bjørkengren che potrebbe spuntarla sia su Calabresi che su Genderey. A centrocampo, dentro Helgason, mentre in attacco c’ il solito supertridente formato da Strefezza, Coda e Di Mariano.

Probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): 22 Krapikas; 26 Bogdan, 15 Sørensen, 3 Celli; 25 Defendi, 80 Koutsoupias, 8 Proietti, 5 Palumbo, 87 Martella; 21 Partipilo, 99 Donnarumma. IN PANCHINA: 12 Vitali, 32 Casadei, 23 Ghiringhelli, 29 S.Diakite, 42 Boben, 20 Paghera, 88 Mazza, 7 Furlan, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone. ALLENATORE: C. Lucarelli.

LECCE (4-3-3): 1 Bleve; 23 Bjørkengren, 13 Tuia, 5 Lucioni, 30 Barreca; 42 Hjulmand, 14 Helgason, 8 Gargiulo; 27 Strefezza, 9 Coda, 10 Di Marian . IN PANCHINA: 22 Plizzari, 32 Dima, 17 Gendrey, 33 Calabresi, 44 Dermaku, 25 Gallo, 29 Blin, 24 Faragò, 37 Majer, 99 Rodriguez, 7 Ragusa, 19 Listowski. ALLENATORE: M. Baroni.

ARBITRO: Matteo Marcenaro (Genova). ASSISTENTI: Marco Scatragli (Arezzo) e Nicolò Cipriani (Empoli). QUARTO UFFICIALE: Salvatore Longo (Paola). VAR: Giacomo Camplone (Pescara). AVAR: Filippo Bercigli (Valdarno).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza lupi, forza Lecce manca poco
💛❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️💚🍀

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere