Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, mai andata così forte in tutta la stagione

In quattro gare sono arrivati dieci punti, la serie positiva migliore del campionato 2021-2022 per la squadra di Lucarelli.

Il dato è parziale, ma evidenzia un record stagionale per la Ternana di Cristiano Lucarelli. In quattro turni, infatti, i rossoverdi hanno messo insieme la bellezza di 10 punti in classifica. Significa media di 2,5 punti a partita, che è la più alta toccata nella stagione 2021-2022 in un arco di 360 minuti di campionato giocati. Sinonimo di un buon momento, per le Fere.

IL FILOTTO. Due partite giocate in casa e due trasferte. Quattro turni di risultati utili. Dopo la sconfitta di Vicenza, la Ternana non  ha più perso. Il mini-filotto vede allinearsi la vittoria per 2-0 con il Cosenza, il pareggio per 1-1 a Como (ma con recriminazioni), il 3-0 ai danni dell’Alessandria e il successo per 2-1 a Cittadella. Le reti segnate sono 8, quelle subite sono appena due, entrambe fuori casa. Significa che anche in difesa la squadra si concede ora meno amnesie rispetto al resto del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Mica mica il pres ha avuto ragione anche stavolta? Uomo straordinario e non è, né adulterio, né ruffianeria. Semplicemente riconoscere le doti di un uomo

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere