Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ternana, le probabili formazioni

Assenze per Lucarelli ma pure qualche recupero, anche se c’è chi non è al top fisicamente, due defezioni pesanti per Gorini.

Torna il campionato di serie B dopo la sosta, con la giornata numero 32. La Ternana è pronta a dare il tutto per tutto per provare a mettere nel mirino i playoff. Si va ad affrontare il Cittadella, al Tombolato. Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli deve sempre, però, fare i conti con dei calciatori non in buone condizioni fisiche, mentre il suo collega Edoardo Gorini perde per squalifica due pedine importanti.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, la tentazione del tecnico Cristiano Lucarelli è quella di tornare alla difesa a quattro, per mettersi a specchio con gli avversari. Un 4-3-1-2 in cui Bogdan e Sørensen giocherebbero al centro, con l’ex Ghiringhelli a destra e Martella a sinistra. Possibile panchina sia per Celli che non è al meglio che per Defendi che torna dopo la riduzione della squalifica. In attacco è difficile l’impiego di Pettinari che non si è mai allenato, con Mazzocchi che si candida ad affiancare Donnarumma. Assenti Capuano, Salzano, Falletti, Salim Diakite e Capanni.

QUI GRANATA. Nel Cittadella, il tecnico Edoardo Gorini è pronto a riconfermare il suo 4-3-1-2. Possibili variazioni in difesa, dove manca per squalifica capitan Frare. A destra, Mattioli potrebbe spuntarla su Cassando, mentre Perticone e Visentin dovrebbero giocare al centro, con l’alternativa di Del Fabro per uno dei due. A centrocampo, altra assenza pesante per squalifica, quella di Branca. Con Pavan e Vita, dovrebbe esserci Mastrantonio. Sulla trequarti, Antonucci dovrebbe assistere la coppia di attacco formata da Baldini e Beretta.

Le probabili formazioni.

CITTADELLA (4-3-1-2) 36 Kastrati; 18 Mattioli, 2 Perticone, 6 Visentin, 3 Benedetti; 16 Vita, 26 Pavan, 29 Mastrantonio; 48 Antonucci; 11 Beretta, 92 Baldini. IN PANCHINA 77 Maniero, 1 Manfrin, 84 Cassandro, 5 Del Fabro, 17 D.Donnarumma, 72 Danzi, 8 Mazzocco, 24 Icardi, 20 Laribi, 28 Thioune, 33 Lores Varela, 21 Tavernelli. ALLENATORE Edoardo Gorini.

TERNANA (4-3-1-2) 1 Iannarilli; 23 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 15 Sørensen, 87 Martella; 34 Agazzi, 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo; 99 Donnarumma, 9 Mazzocchi. IN PANCHINA 22 Krapikas, 42 Boben, 4 Ndir, 3 Celli, 25 Defendi, 20 Paghera, 80 Koutsoupias, 7 Furlan, 32 Pettinari, 24 Peralta, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Gian Piero Miele (Nola). ASSISTENTI Giacomo Paganessi (Bergamo) e Marcello Rossi (Biella). QUARTO UFFICIALE Federico Fontani (Siena). VAR Daniele Paterna (Teramo). AVAR Pasquale Capaldo (Napoli).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vincere !!!

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere