Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana dei record regala a Lucarelli la Panchina d’oro

Al tecnico rossoverde il riconoscimento da tutti i suoi colleghi come miglior allenatore della Lega pro 2020-2021.

Va a Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, il premio della Panchina d’oro legata alla serie C 2020-2021. Il tecnico della squadra dei record, dominatrice del girone C di Lega Pro e tornata in serie B grazie anche ai tanti record battuti, ha avuto il riconoscimento dal settore tecnico della Figc, su indicazione di tutti gli allenatori della Lega Pro 2020-2021 e 2021-2022. “Un mister capace di ottenere la promozione – si legge nelle motivazioni – al termine di un campionato esaltante, chiuso con 90 punti in 36 partite disputate“.

“DIDICATO ALLA TERNANA”. Lucarelli è stato informato telefonicamente del premio vinto dal presidente del settore tecnico federale Demetrio Albertini. “Il ringraziamento – dice il mister rossoverde – va ovviamente al settore tecnico e ai colleghi che mi hanno votato. Ritirerò presonalmente il premio, ma si tratta di un riconoscimento per tutta la Ternana. Grazie alla società che mi ha scelto, ai ragazzi che hanno disputato una stagione incredibile e al mio staff, che con me è partito facendo la gavetta e mi ha permesso di togliermi questa bellissima soddisfazione“.

UN ALTRO DERBY VINTO. Per Lucarelli, la Panchina d’oro comporta anche un altro particolare derby vinto. Nella graduatoria della serie C, infatti, al secondo posto, dietro al tecnico rossoverde, si è piazzato Fabio Caserta, allenatore del Perugia nel 2020-2021. 19 voti per Lucarelli, 12 per Caserta. Terzo Giacomo Gattuso, del Como, con 7 voti ottenuti. Lo stesso premio di Lucarelli è stato vinto anche da Antonio Conte per la serie A e da Alessio Dionisi per la serie B,l sempre per la passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mino
Mino
2 anni fa

MERITATISSIMA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Immenso mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande : Complimenti

Mino
Mino
2 anni fa

GRANDISSIMO MISTER!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Mister…sempre la mia stima ❤💚👏👏👏

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere