Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Pellegatti tifa pure Ternana? A Tiki Taka ci si scherza su

Battuta di Chiambretti, nel fortunato programma tv, che cita le Fere per una sciarpa indossata dal giornalista milanese a Cagliari.

E’ bastato un dettaglio (casuale) nell’abbigliamento del giornalista Carlo Pellegatti allo stadio di Cagliari per Cagliari-Milan, a far tirare in ballo nella trasmissione Tiki Taka anche la Ternana. E’ successo grazie a una battuta fatta da Piero Chiambretti, conduttore del programma televisivo di Mediaset, ispirata da una sciarpa indossata dallo stesso Pellegatti. E’ stato, infatti, riproposto un video girato allo stadio cagliaritano, con il cronista milanese che stava eseguendo la cronaca in chiave milanista della partita, vinta proprio dal Milan. E aveva indosso una sciarpa con i colori rosso e verde. Una sciarpa che ricordava proprio quelle dei tifosi delle Fere.

LA DOMANDA DI CHIAMBRETTI. Non si è fatto pregare due volte, Chiambretti, una volta tornati con le immagini in studio, di fare la battuta sul colore della sciarpa. “Qui mi fanno notare – ha chiesto a Pellegatti – che a Cagliari avevi la sciarpa della Ternana. Perché?“. Domanda alla quale Pellegatti, stando al gioco, ha risposto così: “In Sardegna, ho preso un albergo al Poetto perché volevo prendere il sole. Invece, è piovuto tutta la giornata. E allora mi sono procurato una sciarpa leggera. Caso vuole, poi, che fosse, a ragione, una sciarpa come quelle della Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere