Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rendimento da playoff nel girone di ritorno

I rossoverdi sarebbero all’ottavo posto, in coabitazione con i “cugini”, nella seconda parte del campionato di Serie B. Decisiva la falsa partenza

La Ternana, vincendo contro l’Alessandria, ha ottenuto virtualmente la salvezza e ora, dopo la sosta, avrà altre 7 partite per tentare di raggiungere obiettivi più prestigiosi.

LA RINCORSA. Nonostante qualche malumore di troppo nelle scorse settimane e una rosa in costante emergenza, la squadra di Lucarelli sta mantenendo un ruolino di marcia di tutto rispetto. Nel girone di ritorno, infatti, le Fere sarebbero in zona playoff. Come riportato nell’approfondimento di ‘Tuttomercatoweb‘, i rossoverdi sono all’ottavo posto, con 18 punti e a pari merito con il Perugia, prendendo in esame le 12 partite della seconda parte di campionato. Il Monza è la squadra migliore del girone di ritorno con 25 punti, seconda la Cremonese a 24.

FALSA PARTENZA. Una riconferma che senza la falsa partenza, con tre sconfitte nelle gare inaugurali, la Ternana avrebbe potuto vedere molto più da vicino l’obiettivo playoff, visto che, ad esempio, Ascoli, Frosinone e Reggina hanno totalizzato solo 2 punti in più, mentre il Cittadella addirittura 4 punti in meno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere