Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche la serie B contro il razzismo

La Figc lancia la campagna in favore della tolleranza e la lega cadetta aderisce, Balata: “Cartellino rosso alle discriminazioni”.

Il calcio scende in campo contro il razzismo e ogni forma di intolleranza, aderendo giovedì 24 marzo alla giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale. La serie B, lega del campionato della Ternana, alla campagna della Figc denominata “#UnitiDagliStessiColori“, proprio per dire di no alle discriminazioni razziali. Il calcio come veicolo per affermare l’uguaglianza e la parità tra tutti gli essere umani. Anche la Lega B fa suo il messaggio e partecipa attivamente alla cosa.

SOLO L’AMORE PER IL CALCIO. E’ il presidente Mauro Balata, ad annunciare l’adesione della Lega B al progetto, che vede come partner istituzionale Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio dei ministri) ed è stato realizzato con il contributo Uefa HatTrick Fsr (Football and social responsibility).  “La Lega Serie B – dice lo stesso Balata – da sempre sensibile alle tematiche di carattere sociale, aderisce alla campagna di antidiscriminazione promossa dalla Figc per veicolare un messaggio di inclusione e di sensibilizzazione affinché si possa dare insieme un definitivo cartellino rosso al razzismo. La Serie Bkt rappresenta i territori e tutte le comunità di tifosi e appassionati, uniti, senza distinzioni, da un unico e universale principio: l’Amore per il calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere