Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Iannarilli, i guanti che portano punti

La superparata con l’Alessandria ha di fatto evitato un pareggio che sarebbe stato pericoloso, il portiere rossoverde spesso decisivo.

Il gesto tecnico, il colpo di reni, i riflessi. C’è tanto, nella parata con la quale Antony Iannarilli ha sfilato via dall’incrocio dei pali una palla destinata a infilarsi dentro. Benedetti, di testa, avrebbe trovato un gran gol, ma alla fine è stato invece il portiere della Ternana, a trovare una grande parata. L’ennesima decisiva, in questo campionato. L’ennesima con la quale l’estremo difensore di Alatri ha tenuto a galla per i suoi un punteggio importante, andando a influire sul risultato della partita.

AL COSPETTO DI… BUFFON. Non c’è dubbio che nell’arco della stagione anche Antony Iannarilli, con alcune sue parate strepitose, ha portato dei punti alla Ternana. Punti in più che oggi la squadra ha anche grazie ai suoi interventi. Il volo sotto l’incrocio dei pali nel secondo tempo di Ternana-Alessandfria, sull’1-0 di parziale e con i piemontesi che stavano tornando a spingere, ha contribuito a questi tre punti presi, grazie al 3-0 finale, con cui i rossoverdi hanno compiuto un passo forse decisivo verso una salvezza sicura. E per Antony Iannarilli, a 32 anni, la consacrazione di un primo campionato di serie B in cui sta risultando tra i migliori portieri della cadetteria. Non male, visto che nel lotto degli altri estremi difensori delle avversarie c’è pure un certo Gigi Buffon

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sesta rete del giovane attaccante, fin qui quasi sempre in gol nei finali di partita....
All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...

Altre notizie

Calcio Fere