Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove di disgelo tra Lucarelli e Bandecchi: “In privato c’è un rapporto sincero, non vedo motivo di rottura”

Durante la conferenza stampa pre Alessandria, il tecnico rossoverde è tornato a parlare del rapporto con il presidente: “E’ anche tornato a vedere le partite, sui social vuole stimolarci”

Alla vigilia dell’impegno della Ternana, al Liberati contro l’Alessandria, Cristiano Lucarelli è tornato a parlare del suo rapporto con Stefano Bandecchi, messo in discussione dopo le ultime dichiarazioni di entrambi: “Durante la prossima sosta non ci sarà nessun incontro con il presidente. I conti si fanno alla fine, è ancora presto per parlare della prossima stagione. Non ci sono mai stati grossi problemi, penso di essere sempre stato abbastanza chiaro sulla mia volontà e su alcuni particolari che sono emersi quest’anno, non è una questione di vita o di morte. Con Bandecchi ci sentiamo spesso, ha ripreso a venire alle partite, sono tutti segnali che vanno colti”

Il tecnico non sembra essere particolarmente turbato dalle continue esternazioni del patron su Instagram: “Tra me e lui c’è sempre stato un clima disteso, noi parliamo privatamente e le cose ce le diciamo in faccia. Poi quello che dice tramite social è un altro aspetto. Lui è uno molto metodico e non fa le cose tanto per farle, secondo me cerca di motivare un po’ tutti, me compreso. Il suo successo professionale è stato sempre quello di pungere e stimolare, per me quello che vale è quello che ci diciamo a quattr’occhi

Infine, un accenno sul famoso “patto” di cui il mister aveva parlato qualche giorno fa: “E’ sempre stato una persona di parola, credo che non avrà problemi a ripristinare il patto e che questo non possa essere un motivo di rottura, altrimenti ci vorrebbe un TSO per tutti e due”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere