Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women fra Coppa Italia e… figurine

Sorteggiato a Roma il tabellone dei quarti di finale. Rossoverdi in trasferta come la maschile. Intanto arriva l’album del calcio in rosa

La Ternana Women di Marco Schenardi, dopo l’impresa ai calci di rigore contro l’Arezzo, proverà a conquistare la semifinale di Coppa Italia. Presso p la sede del Dipartimento Calcio Femminile a Roma, il sorteggio per stabilire i quarti di finale, che si svolgeranno il 4 Maggio in gara unica.

Le rossoverdi, curiosamente, avranno la stessa sorte della squadra maschile e giocheranno in trasferta a Venezia (precisamente a Marcon), ma non contro il Venezia CF, formazione femminile del club che milita nella A maschile, bensì contro il VFC, seconda squadra lagunare. Questi gli accoppiamenti:

Trastevere-Crotone
Venezia Fc-Ternana
Vicenza-Chieti
Jesina-Fiammamonza.

La Ternana Women sulle figurine

Intanto, è stata presentata l’iniziativa della Lega Nazionale Dilettanti, che sovrintende al campionato femminile, che propone l’album delle figurine interamente dedicato al calcio femminile di serie C. Il  progetto è composto da tre volumi, uno per girone, e coinvolge 48 società sportive per un totale di 1.265 figurine. Ad ogni società sono dedicate quattro pagine all’interno dell’album per l’organigramma, i dati societari, le figurine di tutte le protagoniste, staff tecnico e sponsor.

Ovviamente c’è quindi uno spazio dedicato anche alla Ternana Women, le cui calciatrici saranno omaggiate dell’album che contiene anche la loro figurina.  Le copie saranno in vendita presso le società sportive protagoniste della raccolta e presso alcune rivendite autorizzate presenti nelle località  sede delle società stessa.

Tra le pagine dell’album trovano spazio anche le iniziative dell’associazione Difesa Donna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...
Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...

Altre notizie

Calcio Fere