Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, i tifosi chiamano gente allo stadio

Striscioni in città per invitare gli sportivi ad andare al Liberati a sostenere i rossoverdi, iniziativa dei sostenitori

Allo stadio per tifare Ternana e per essere numerosi. Raccogliendo anche gli appelli del presidente Stefano Bandecchi. Dalla tifoseria delle Fere, quella composta da tifosi che allo stadio ci sono sempre, arrivano inviti alla cittadinanza e a tutti gli sportivi anche attraverso striscioni piazzati in diverse zone della città di Terni, affinché il Liberati torni a essere gremito.

L’adunata, arriva anche dal gruppo della Curva Nord, che espone in città striscioni per invitare tutti ad essere presenti allo stadio. Una chiamata per tutti i sostenitori delle Fere, soprattutto in un momento delicato e particolare come questo. Contro l’Alessandria, la squadra cercherà il successo che potrebbe una volta per tutte mettere al sicuro la squadra in ottica salvezza e regalarle anche quel sollievo che potrebbe essere prezioso per ottenere nuovi risultati importati e anche interessanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere