Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un altro mattoncino verso la salvezza

Con il punto conquistato a Como, le Fere compiono un piccolo passo verso l’obiettivo minimo stagionale. E sabato c’è il match-ball

Con il pareggio ottenuto a Como, pur con qualche rimpianto, la Ternana ha messo un altro mattoncino verso la conquista dell’obiettivo minimo, quello della salvezza.

Alla luce degli altri risultati del 30° turno del campionato di Serie B, i rossoverdi possono sentirsi ancora più tranquilli, visto che nessuna delle avversarie più vicine in classifica ha vinto. Il Cosenza ha ottenuto comunque un risultato prestigioso, fermando sul 2-2 al ‘Marulla‘ il Lecce e venendo raggiunto dai salentini soltanto al 95′. L’Alessandria, invece, è stato travolto a domicilio dal Monza per 3-0, mentre il Vicenza al ‘Menti’ è stato sconfitto 1-0 dal Parma.

Il vantaggio in classifica delle Fere è sempre più rassicurante: +13 sulla zona playoff, anche se il Cosenza, con la gara da recuperare contro il Benevento, potrebbe portarsi a-11. Sabato al Liberati arriverà proprio l’Alessandria, una grande occasione per chiudere definitivamente la pratica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...

Altre notizie

Calcio Fere