Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Alessandria, prevendita e debutto dell’Operazione 2 euro

Via agli acquisti dei biglietti per la partita del Liberati e per la prima volta scatta il prezzo agevolato a chi non ha lavoro.

La Ternana archivia la trasferta di Como e si prepara ad affrontare l’Alessandria, in casa, sabato 19 marzo, alle ore 14. Parte la prevendita dei biglietti, che si possono acquistare a partire dalle ore 16 di mercoledì 16 marzo sul circuito Vivaticket online e nelle biglietterie esterne legate al circuito stesso. Il giorno della partita, aperti dalle 11 alle 14 anche i botteghini dello stadio, in due postazioni. Ma per la prima volta, Ternana-Alessandria vedrà concretizzarsi l’Operazione 2 euro, lanciata dal presidente Stefano Bandecchi.

LA NUOVA INIZIATIVA. Biglietto a soli 2 euro, per chi non ha occupazione, o ha perso il lavoro. E’ l’iniziativa con la quale la Ternana calcio e  il suo presidente vogliono offrire un’opportunità in più per venire al Liberati a sostenere la squadra chiamando anche le persone che hanno difficoltà economiche e hanno difficoltà pure ad acquistare un biglietto al prezzo intero. Oltre a loro, la stessa misura è applicata per i loro figli.  Per acquistare il biglietto a 2 euro, per tutti i settori tranne che per la Tribuna B centrale, ci si deve munire di tagliando nei punti di prevendita (ma non online), esibendo, al momento del’acquisto, il certificato “C2 storico“, rilasciato dal Centro per l’impiego. Sul sito ufficiale della Ternana, a questo link, ci sono le modalità di procedimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere