Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Punto guadagnato, ma quanta amarezza” (VIDEO)

L’allenatore rossoverde parla ai microfoni dell’ufficio stampa al termine della sfida giocata al Sinigaglia di Como contro i lariani

Cristiano Lucarelli, tecnico rossoverde, ha parlato del pari della Ternana a Como attraverso  l’ufficio stampa rossoverde:

All’ufficio stampa, analizza nel dettaglio la sfida: “Non bene il primo tempo, nessuna delle due, ma loro hanno avuto un palo e fatto gol, ma l’inerzia è stata nei pressi del centrocampo. Nel primo tempo sapevo che potevamo fare fatica, con una squadra rapida, con queste squadre fatichiamo. Nella ripresa direi che a parte qualche ripartenza all’inizio e qualche angolo, gli ultimi 40 minuti sono stati nostri, abbiamo ripreso la partita. Nel secondo tempo c’è stata una bella risposta, bellissima dopo il pari e abbiamo cercato anche di vincerla, nonostante le assenze. Rimane il rammarico per le azioni che abbiamo avuto alla fine.  E’ un punto guadagnato ma resta l’amaro in bocca pensando su come hanno vinto loro la partita di andata, con tantissimi tiri da parte nostra: se avessimo segnato nel secondo tempo non ci avemmo rubato niente”

L’assenza di Pettinari

Lucarelli ha poi spiegato l’assenza di Pettinari: “Ha provato almeno a venire in panchina, ha fatto un test, come domenica al Liberati, ma non sentiva il polpaccio libero. Abbiamo deciso insieme di non rischiare e provare sabato, perchè adesso se perdi un giocatore, in questa fase della stagione, è finito per lui il campionato”

L’Alessandria prossima rivale

L’Alessandria è forte, ci ha creato qualche problema all’andata, nonostante la vittoria. Adesso poi entriamo nel vivo e tutti hanno bisogno di punti e anche noi. Dobbiamo mettere questo marchio finale sulla salvezza e poi vedere se possiamo guardare un po’ più in là. Purtroppo, ci arriveremo ancora con tanti assenti, fra infortunati e squalificati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere