Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diverse assenze nel Como in vista delle Fere: i dubbi di Gattuso

Il tecnico ha provato diverse soluzioni in vista del match in programma mercoledì alle 18.30 allo stadio Mario Sinigaglia

Diverse assenze per Giacomo Gattuso, tecnico del Como in vista della sfida alla Ternana, in programma mercoledì alle 18.30 allo stadio Mario Sinigaglia della città lariana.

Gattuso perde infatti l’albanese Elvis Khabashi a centrocampo, che ha la febbre e sicuramente non recupererà nemmeno per la panchina. In difesa assenti sicuri Scaglia e Varnier, fuorigioco per infortunio anche l’esterno ex Pro Vercelli Gatto ed il centrocampista cipriota Ioannou, espulso e dunque squalificato dal giudice sportivo.

Da verificare, in attacco le condizioni di Gliozzi, che in settimana si allenato poco per un risentimento muscolare: possibile che parta dalla panchina, al pari di Cerri che rientra anche lui da uno stop per infortunio.

I dubbi di formazione

In difesa, Gattuso potrebbe concedere un turno di stop a Vignali, preferendogli dall’inizio Iovine. Dubbi per i due esterni: dipenderà molto dal tipo di partita che vorrà impostare. Partendo dal 4-4-2 di base, una squadra più offensiva, con possibile passaggio in corsa al 4-3-3 prevederebbe Parigini e uno fra Ciciretti e Nardi.

La probabile formazione

Nel 4-4-2 davanti a Facchin, dovrebbero giocare Iovine e Cagnani esterni con Bertoncini e Solini centrali; in mezzo Arrigoni e Bellemo con esterni Parigini e Ciciretti; coppia d’attacco composta da Gabrielloni e l’ex Antonino La Gumina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Fere si allenano all'antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida di sabato contro il...
Il difensore dei lariani Odenthal, autore della doppietta decisiva ai rossoverdi, ha spiegato i suoi...

Rossoverdi come annunciato, in mezzo al campo c’è Favasuli e davanti ancora Favilli, lariani in...

Altre notizie

Calcio Fere