Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, ecco l’arbitro

Al Sinigaglia dirige il reggino Cosso, alla quarta gara dei rossoverdi fischiata, due volte solo nella stagione attuale.

Designate le direzioni arbitrali per la giornata di campionato numero 30, in programma in turno infrasettimanale. A Como, per Como-Ternana, martedì 15 marzo alle ore 18,30, dirige il signor Francesco Cosso, di Reggio Calabria, 33 anni, al suo primo anno nella Can di A e B. Assistenti di linea sono Pasquale Capaldo di Napoli e Khaled Bahri di Sassari. Come quarto ufficiale c’è Francesco D’Eusanio di Faenza. Al Var c’è Paolo Mazzoleni di Bergamo, mentre Avar sarà Alessandro Lo Cicero di Cesena.

SEMPRE IN TRASFERTA. Tra l’arbitro Cosso e la Ternana, siamo alla quarta esperienza. E anche stavolta, come le altre tre, è in trasferta. Gli altri tre precedenti sono stati due in serie B nella stagione attuale e uno nel 2020-2021 nel campionato di Lega Pro. In serie cadetta, il reggino ha diretto la partita persa per 2-0 dalla squadra rossoverde in trasferta con la Cremonese e l’1-1 dello Stirpe contro il Frosinone. Nel campionato precedente, nel girone C di serie C, aveva diretto Teramo-Ternana, vinta per 4-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere