Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ‘sliding doors’ a centrocampo

Chi viene e chi va, la situazione delle squalifiche che si susseguono, nel reparto mediano dei rossoverdi. E c’è pure un nuovo diffidato.

Un giocatore rientra, ma un altro si deve fermare. Con un altro ancora che entra nella zona a rischio. Il centrocampo della Ternana, squalifiche alla mano, recupera un elemento ma ne perde un altro. Il computo dei cartellini gialli rimediati dai calciatori della Ternana nelle varie partite creano questa situazione. E contro il Como, a fronte di un ritorno, ci sarà un centrocampista che dovrà stare fermo.

DA PAGHERA A PROIETTI. La Ternana recupera Fabrizio Paghera, ammonito a Vicenza e chiamato a scontare un turno di squalifica contro il Cosenza, ma nel corso della partita con i silani, un altro elemento del centrocampo di Cristiano Lucarelli ha preso un’ammonizione che farà scattare la squalifica. E’ Mattia Proietti, già diffidato. Il tecnico, dunque, uno ne perde e uno ne ritrova. Ma la gara con il Cosenza ha portato in diffida anche un altro centrocampista, Davide Agazzi, che nel giorno dei suoi rientro in campo dopo l’infortunio muscolare ha rimediato anche la quarta ammonizione stagionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere