Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Ringrazio i tifosi per lo striscione. Lucarelli? Non vedo l’ora che arrivi maggio” (VIDEO)

Il presidente rossoverde ha parlato a caldo dopo la partita delle Fere contro il Cosenza: “Se mi è piaciuta la squadra? Non do più giudizi”. Poi la battuta sul futuro del tecnico…

Dopo la vittoria della Ternana contro il Cosenza, Stefano Bandecchi è stato intercettato dai cronisti fuori dallo stadio Liberati.

Se mi è piaciuta la partita? Non lo so, non analizzerò più le partiteafferma il presidente rossoverde – noi dobbiamo guardare oltre la singola gara. Guardiamo al Centro Sportivo, a cosa deciderà la Regione sullo stadio e sulla clinica. Sono contento e ringrazio molto i tifosi per quello striscione in cui mi hanno ringraziato, mi sono emozionato per quelle parole, non so nemmeno se me le merito”

Sulla squadra: “E’ arrivato il momento di cambiare marcia, in campo e fuori, e cominciare a pensare al prossimo anno. Si deve cominciare a costruire una mentalità. I ragazzi hanno pressato gli avversari nella maniera giusta, anche se non mi è piaciuto l’episodio dell’espulsione di Defendi, la Ternana non è questa. Però è un bravo ragazzo, è stata una cosa istintiva, ma non deve succedere più. Sono contento che Palumbo abbia imparato a battere i calci d’angolo“.

Sulle parole della Governatrice Tesei: “Non manca niente, il Comune sta mandando tutto. Ha detto oggettivamente che guarderanno il nostro progetto, visto che portiamo investitori in Umbria, mancavano dei dettagli ma ora è tutto a posto“. Infine, una battuta, tutta da decifrare, sul futuro di Lucarelli: “Non vedo l’ora che arriviamo a maggio, almeno se ne va a quel paese…“, precisando poi che si trattava di uno scherzo.

VIDEO PER GENTILE CONCESSIONE DI TELEGALILEO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere