Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone al tecnico: “Lucarelli, stai sereno”

Il direttore sportivo ha voluto mettere un punto sulla questione del contratto del tecnico. Ma dalle sue parole, spunta una riflessione…

Alla conferenza stampa pre Ternana-Cosenza, vista la presenza del ds Leone, si è parlato inevitabilmente anche del contratto del tecnico, viste le recenti esternazioni di Bandecchi, secondo il quale Lucarelli – nonostante il lungo contratto – “resta fino a maggio“. Lo stesso tecnico ha fatto riferimento a questo più volte.

Leone invece ha provato a buttare acqua sul fuoco: “Lucarelli deve stare sereno, al di là di quelle che sono alcune esternazioni del presidente – ha detto – Mi reputo abbastanza coerente, il mister è al centro del progetto, dobbiamo pensare al futuro, gli abbiamo fatto quattro anni di contratto, la società con Bandecchi in primis crediamo in questo progetto. L’obiettivo è quello di crescere insieme. Bandecchi lancia le stilettate su Instagram, ma conosciamo il suo pensiero. Vogliamo che Lucarelli diventi il miglior allenatore della Serie B”.

Tutto a posto, dunque? Lucarelli resterà altre quattro stagioni? A sentire Leone, pare di sì. Però concedeteci una battuta che sdrammatizza: all’ultima persona alla quale è stato detto “Stai sereno“, non è andata benissimo…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
2 anni fa

Allora magni tranquillo… Si si..

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere