Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il futuro della Ternana passa per Ternanello”

Il diesse Leone: “Il centro sportivo indispensabile per i progetti, c’è pure chi non è venuto per non allenarsi sul sintetico”.

Lo stadio nuovo? La clinica? Ok. Ma prima, c’è da partire da Ternanello. Il centro sportivo che la Ternana realizzerà nell’area di Villa Palma, secondo il direttore sportivo Luca Leone, assume importanza vitale per il futuro della società e per i programmi a medio e lungo termine che mettono nel mirino pure la serie A. Lo stesso Leone, lo ha detto nel corso della conferenza stampa tenuta insieme a mister Cristiano Lucarelli alla vigilia di Ternana-Cosenza.

LO SPECCHIO DELLE AMBIZIONI. Dice Leone: “Stiamo progettando il futuro. Ci sarà un centro sportivo di un certo livello (nella foto sotto, l’area dove sorgerà il centro stesso), stiamo riprogettando il settore giovanile. Perché dobbiamo gettare le basi per il futuro. Dobbiamo coltivare sogni e crescere insieme, affinché un giorno si possa anche andare in serie A. Prima o poi, ci arriveremo“. Poi, il direttore fa un esempio per far capire quanto avere un centro sportivo di qualità possa anche influire sul calciomercato della prima squadra. “Ho avuto due rifiuti – rivela – perché ci alleniamo sul campo in sintetico. So che è antipatico dirlo, ma è la verità. Quindi, progettare per il futuro con strutture di un certo livello, è un messaggio che si da a tutto il mondo del calcio, ma anche al mercato, ai procuratori e ai calciatori, perché gli addetti ai lavori vedono quello che si sta costruendo e capiscono dove si vuole arrivare. Sono messaggi fondamentali“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

si, che lo fa lo stadio campa cavallo che l’erba cresce, sono 3 anni che lo sta dicendo, come sta ancora continuando a dire che ci manda in seria a, di questo passo ci manda in eccellenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa significa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Guardate i giovani ternana non li prendete fuori..pure questo è il futuro

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere