Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, uno squalificato in vista della gara col Cosenza

Il giudice sportivo ha diramato l’elenco dei calciatori fermati al termine dell’ultima giornata di campionato

Continua a piovere sul bagnato per la Ternana che nel pieno delle difficoltà deve fare i conti con quello che ovviamente è ovvio nel campionato e cioè la possibilità che qualche calciatore venga squalificato. Contro il Cosenza (sabato alle 14 al Liberati) non ci sarà per questo motivo Fabrizio Paghera.

Il centrocampista, ammonito a Vicenza era diffidato. Si legge infatti nella motivazione: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.

Un quadro che dunque riduce le scelte a centrocampo, col tecnico ancora privo di Agazzi e con qualche giocatore in evidente debito di ossigeno (non solo in mediana, a dire il vero). Nessuno squalificato per il Cosenza.

Complessivamente sono stati squalificati, oltre a Paghera gli espulsi Donati e Neves (Monza), Kouan (Perugia), Mattiello (Alessandria) e gli ammoniti: Diaw e Meggiorini (Vicenza), Frare (Cittadella), Lovisa (Pordenone), Mastinu (Pisa),  Prestia (Alessandria), Sohm (Parma), Tuia (Lecce) tutti per un turno. Oltre a loro, fermati i tecnici Gigliotti (Crotone, un turno), Zuin (assistente nel Vicenza, un turno)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere