Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, le probabili formazioni

Rossoverdi con tanti assenti e formazione con tanti “senatori”, due recuperi importanti per l’attacco dei veneti

Ternana in campo a Vicenza, nel turno domenicale di campionato. Cristiano Lucarelli è alle prese con le tante assenze, per infortuni e covid (un caso). In casa Vicenza, il tecnico Christian Brocchi recupera due attaccanti importanti, ma anche lui è alle prese con tante defezioni e con giocatori non al meglio della condizione. Sfida cruciale, per i veneti, importantissima per le Fere.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, possibile modulo 4-3-2-1, con probabile variante 4-3-1-2, salvo poi cambiare in corso d’opera. L’allenatore Cristiano Lucarelli preannuncia di essere pronto a far giocare una formazione di base con tanti calciatori dello scorso anno. Mancano Partipilo e Salzano, assenze che si aggiungono a quelle di Agazzi, Capuano, Falletti, Ghiringhelli, Capanni e Vitali. C’è, ma non è al meglio, Sørensen. Torna Donnarumma, di nuovo negativo, ma risente ancora del problema alla caviglia. In difesa, inedita coppia Boben-Bogdan, mentre a sinistra è ballottaggio tra Martella e Celli. Centrocampo a tre con uno tra Paghera e Koutsoupias insieme a Proietti e Palumbo. Dentro Furlan, insieme a Peralta, per assistere Pettinari.

QUI BIANCOROSSI. Il Vicenza si presenta con il suo 4-2-3-1 e il tecnico Christian Brocchi ha recuperato per l’attacco sia Diaw al quale è stata scontata una giornata di squalifica che Meggiorini ritornato a disposizione dopo l’infortunio. Tanti, tuttavia, gli assenti. Sono fuori Bikel, Ranocchia, Taugourdeau, Cappelletti e anche Jordan Lukaku. In difesa, due ex rossoverdi, vale a  dire Brosco in mezzo e Crecco a sinistra, anche se il primo se la gioca con Padella. C’è anche Giacomelli, esterno alto a sinistra, mentre come punta centrale dovrebbe esserci proprio Diaw.

Le probabili formazioni.

L.R.VICENZA (4-2-3-1) 21 Contini; 15 Bruscagin, 17 Brosco, 4 De Maio, 26 Crecco; 2 Zonta, 7 Cavion; 34 Dalmonte, 70 Da Cruz, 10 Giacomelli; 9 Diaw. IN PANCHINA 1 Grandi, 98 Confente, 13 Pasini, 14 Padella, 73 Sandon, 35 Maggio, 74 Djibril, 20 Boli, 77 Cester, 69 Meggiorini, 91 Teodorczyk, 39 Mancini. ALLENATORE Christian Brocchi.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 25 Defendi, 42 Boben, 26 Bogdan, 87 Martella; 23 Paghera, 8 Proietti, 5 Palumbo; 24 Peralta, 7 Furlan; 32 Pettinari. IN PANCHINA 22 Krapikas, 33 Casadei, 29 S.Diakite, 15 Sørensen, 3 Celli, 80 Koutsoupias, 88 Mazza, 99 Donnarumma, 9 Mazzocchi, 11 Capone, 18 Rovaglia, 63 Ortolani. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Juan Luca Sacchi (Macerata). ASSISTENTI Gianluca Sechi (Sassari) e Domenico Fortemurato (Roma 2). QUARTO UFFICIALE Luigi Catanoso (Reggio Calabria). VAR Daniele Chiffi (Padova). AVAR Mauro Galetto (Rovigo).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Viste le assenze e la condizione…un pareggio sarebbe un miracolo🙏

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere