Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella Ternana riecco Donnarumma, tornato negativo

L’attaccante supera il covid e riprende il lavoro, anche se differenziato. C’è ancora un positivo, il calciatore emerso giovedì

Finalmente una buona notizia, per la Ternana, che ritrova Alfredo Donnarumma. L’attaccante non è più positivo al covid ed ha ripreso i suoi allenamenti, anche se in maniera differenziata. Resta, tuttavia, la positività di un altro calciatore, emersa nel pomeriggio del giovedì, con la società rossoverde che ha scelto di non rendere nota l’identità del giocatore infettato.

LA SITUAZIONE. Per il resto, il report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio sull’allenamento all’antistadio Taddei evidenzia la presenza di calciatori che ancora lavorano in maniera differenziata. Oltre allo stesso Donnarumma, ci sono anche Fredrik Sørensen e Marco Capuano che continuano a lavorare in maniera differenziata, così come Gabriele Capanni, Luca Ghiringhelli e Davide Agazzi. Rientrati in gruppo, invece, Christian Capone e Mame Ass Ndir. Le condizioni di alcuni di questi devono essere valutate dall’allenatore Cristiano Lucarelli, nella rifinitura di sabato 5 marzo che e precede la gara di Vicenza in programma domenica 6 marzo. Assente solo Cesar Falletti, che ha chiuso la stagione dopo l’intervento al legamento crociato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere