Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allungo importante per la salvezza

La vittoria contro il Pordenone e i risultati delle concorrenti hanno quasi definitivamente allontanato le Fere dalla zona pericolosa. Domenica c’è il primo matchball

Se la prestazione della Ternana, contro il Pordenone, non è stata tra le più brillanti, i rossoverdi possono comunque essere sereni in vista del rush finale del campionato.

Con i tre punti ottenuti martedì al Liberati, la squadra di Lucarelli è salita a quota 34 in classifica (a -16 dall’obiettivo minimo dichiarato, quello dei 50 punti). Alla luce dei risultati delle altre, il vantaggio sulle zone pericolose della graduatoria è aumentato in maniera, forse decisiva. Sono 10 le lunghezze di distacco dall’Alessandria quintultima, che ha pareggiato in casa 1-1 contro il Como, e 11 sul Cosenza quartultimo, sconfitto a Frosinone. A secco anche il Vicenza, prossimo avversario della Ternana, e il Crotone, ormai quasi spacciato.

E domenica al ‘Romeo Menti’ per le Fere ci sarà una sorta di primo matchball per chiudere il discorso salvezza, il secondo arriverà la settimana successiva al Liberati contro il Cosenza.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....

Altre notizie

Calcio Fere