Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nuovo caso Covid in gruppo

Ancora una positività tra i calciatori rossoverdi, dopo quella di Donnarumma, come annuncia la società nel report ufficiale.

Il Covid continua a non dare tregua. Dopo Alfredo Donnarumma,  nel gruppo della Ternana c’è un altro calciatore positivo al virus. Lo comunica la società rossoverde, nel report ufficiale legato all’allenamento del giovedì. Il nome del calciatore infettato non viene per ora reso noto, ma si fa presente che, come per i casi registrati in passato, la Ternana ha avviato tutte le procedure previste dai protocolli sanitari e federali.

NUOVI ACCIACCHI. Per il resto, nella seduta di allenamento all’antistadio Taddei erano assenti, oltre al calciatore risultato positivo al quotidiano ciclo dei tamponi, Cesar Falletti e Alfredo Donnarumma. Altri tre calciatori si sono aggiunti al gruppo di quelli che svolgono allenamento in forma differenziata, vale a dire Fredrik Sørensen, Marco Capuano e Christian Capone. Oltre a loro, gli altri sono ancora Davide Agazzi, Luca Ghiringhelli, Gabriele Capanni e Mame Ass Ndir. Per tutti gli altri, lavoro ordinario, in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere