Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padella: “Con la Ternana sarà come una finale”

Il difensore del Vicenza avverte i rossoverdi: “Dobbiamo cercare di vincere, d’ora in poi ci sono tredici sfide decisive”.

Adesso ci sono tredici finali da giocare. La prima  di queste, è quella contro la Ternana. Il Vicenza, prossimo avversario dei rossoverdi, si presenta alla delicata sfida con la necessità di prendere punti pesanti e di puntare al risultato pieno. Lo ha confermato anche il difensore dei biancorossi Emanuele Padella, parlando subito dopo la partita persa con la Reggina. Secondo lui, da qui a fine campionato la squadra veneta deve giocare tredici finali. La prima di queste è proprio quella contro la squadra di Cristiano Lucarelli.

PARTITA DECISIVA. Il difensore del Vicenza non ha dubbi, quando dice che quella contro le Fere sarà una partita cruciale, la prima di tredici gare tutte da non fallire. “La voglia – ha detto il giocatore – ci deve essere. La nostra testa è già alla prossima partita, quella con la Ternana. Siamo sempre lì, attaccati a cinque punti. Ci sono ancora da giocare tredici finali. Cerchiamo intanto di vincere la gara con la Ternana perchè sarà una partita decisiva. Ci sarà la voglia di rifarci per portare a casa punti fondamentali per la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere