Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, col Pordenone senza Partipilo (e non solo)

L’attaccante verrà squalificato, la sua assenza si aggiungerà a quelle di altri indisponibili, anche martedì squadra da rivedere.

Resta rabberciata, la Ternana, anche contro il Pordenone. La partita di martedì 1 marzo, al Liberati alle ore 18,30, vedrà la squadra di Cristiano Lucarelli ancora alle prese con diverse assenze alle quali fare fronte, tra infortunati e un nuovo squalificato. Due i calciatori che torneranno da stop inflitti dal giudice sportivo, ma altri infortuni e covid tengono fuori altri giocatori.

DEFEZIONI. Col Pordenone, intanto, mancherà Anthony Partipilo, che verrà squalificato dal giudice sportivo. Era diffidato e contro la Cremonese ha preso la quinta ammonizione stagionale, con automatico stop. Il covid ferma Alfredo Donnarumma, mentre pure Luca Ghiringhelli resterà fuori per colpa di un’infiammazione plantare. Queste assenze si aggiungono a quelle di Davide Agazzi e Cesar Falletti. In più, c’è da valutare le condizioni di Stefano Pettinari, che contro la Cremonese ha di nuovo accusato fastidi al flessore. Per Lucarelli, dunque, ci sarà pure stavolta da allestire un undici quasi di emergenza. Ma, almeno, recupera Antonio Palumbo e Salim Diakite, al rientro dal turno di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere