Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riecco il covid nella Ternana, positivo Donnarumma

Mister Lucarelli annuncia l’indisponibilità dell’attaccante perché risultato infettato: “E’ un momento poco fortunato, ma andiamo avanti”.

Torna il covid, nello spogliatoio della Ternana. Dopo un paio di settimane di tregua, ecco una nuova positività. Stavolta si sa anche chi è il calciatore infettato, visto che è stato il tecnico Cristiano Lucarelli a dirlo, nel corso della sua conferenza stampa dopo la partita persa con la Cremonese al Liberati. E’ Alfredo Donnarumma. L’attaccante, già attanagliato da problemi fisici per una distorsione alla caviglia, ora è costretto anche all’isolamento, per la positività riscontrata.

“REAGIRE”. Ecco le parole con le quali Lucarelli annuncia l’indisponibilità di Donnarumma, parlando della situazione di assenze e possibili recuperi in vista della partita con il Pordenone: “Purtroppo, il covid ha lasciato il segno un’altra volta. Quindi, l’unico che recuperiamo per la partita con il Pordenone è Palumbo, oltre ovviamente a Salim Diakite (i due tornano dalla squalifica, ndr), perdiamo Donnarumma per il covid e Ghiringhelli per un’infiammazione sotto al piede. Eh, sì, non siamo fortunati, è vero. Però, testa alta e non  piangiamoci addosso. Dobbiamo reagire a tutte le avversità. Che in questo momento sono tante, ma noi dobbiamo farlo, anche per rispetto verso i nostri tifosi, ch ci hanno incoraggiato anche contro la Cremonese e hanno capito il nostro momento delicato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere