Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Cremonese, l’arbitro del match

Fischietto sardo per la gara di sabato al Liberati: un solo precedente con i rossoverdi

Sabato alle 14 la Ternana torna in campo al Liberati contro la Cremonese e per il match è stato designato dall’Aia il signor Antonio Giua della sezione di Olbia.

Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Claudio Gualtieri di Asti, mentre il quarto ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo. Al Var ci sarà Giacomo Camplone di Pescara, assistente Var Edoardo Raspollini di Livorno. Un solo precedente tra Giua e la Ternana, risalente alla stagione 2017/18, con le Fere sconfitte 4-2 a Frosinone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News