Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Lanzi (Calciocremonese): “Con la Ternana sarà una battaglia”

Consueto spazio di approfondimento sull’avversario dei rossoverdi con  colleghi del portale del nostro gruppo

Tutto pronto per Ternana-Cremonese, in programma sabato alle ore 14 allo stadio Libero Liberati di Terni. Ma come arriva la formazione di Pecchia a questa sfida? Lo abbiamo chiesto ad Edoardo Lanzi del portale del nostro gruppo dedicato ai grigiorossi Calciocremonese.it.

I grigiorossi –spiega Lanzi – si presentano alla sfida con la Ternana con la voglia di ricominciare a vincere e tornare a combattere per le prime posizioni. Nelle ultime gare sono arrivati i pareggi contro Perugia e Vicenza che hanno portato la Cremonese in terza posizione dopo aver assaggiato la vetta per qualche notte. Il punto forte di questa squadra è il gruppo: tutti sono coinvolti e tutti si sentono parte del progetto. Chi resta in panchina è pronto ad entrare e dare il massimo per la squadra”.

Sulla Ternana dice invece: “I rossoverdi sono una grande squadra, hanno qualità e giocatori molto bravi. Calciatori come Mazzocchi, Capone e Pettinari daranno filo da torcere alla difesa della Cremonese, pronta ad un’altra battaglia. Gli umbri hanno tutte le basi per salvarsi”.

In ogni, caso, secondo Lanzi, si preannuncia una match molto sentito: “Sarà una battaglia con la Cremonese che attaccherà per provare a segnare subito e tanto per portare a casa il risultato. Occhio alla Ternana che deve riprendersi dopo la pesante sconfitta contro la Spal”.

Le ultime

Abbiamo poi chiesto le ultime in casa Cremonese, per capire il possibile undici. Lanzi dice:  “Dopo tante partite in poco tempo Pecchia sta cercando di gestire al meglio le energie e gli elementi a disposizione per la partita. Carnesecchi in porta sicuro, in difesa possibile ballottaggio tra Sernicola e Casasola sulla destra, Bianchetti ed Okoli centrali, Valeri sulla sinistra. Sulla mediana potrebbe riposare Fagioli con Bartolomei a sostituirlo insieme a Castagnetti. Sulla trequarti Zanimacchia sulla destra, Gaetano centrale e Strizzolo sulla sinistra con Buonaiuto che potrebbe entrare nella ripresa. In attacco Ciofani dovrebbe essere tornato in forma e partire dal primo minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...
Pulcinelli: "A Terni almeno per non perdere". Squadra in ritiro e lettera aperta alla piazza...
Torna titolare dopo tanto e para un rigore all'Ascoli, in lotta salvezza con le Fere...

Altre notizie

Calcio Fere