Gli organizzatori hanno raccolto più di settemila euro, andranno in favore di progetti che in un secondo momento verranno comunicati.

I soldi raccolti dalla Lotteria rossoverde sono andati nelle mani di Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana e presidente del’associazione Terni col cuore. A quest’ultima, fondata dal presidente Stafano Bandecchi, sono stati devoluti i 7.570,00 euro ricavati con la vendita degli 841 biglietti, al netto delle tasse. Questa la cifra raccolta dagli organizzatori, grazie alla collaborazione di 41 aziende locali che hanno messo in palio beni e servizi di ogni genere dei quali usufruiranno i possessori dei biglietti vincenti.

GRAZIE. La Ternana, suol suo sito ufficiale, pubblica la notizia e ringrazia gli organizzatori della Lotteria rossoverde, per la cifra raccolta e devoluta in beneficenza. “La Ternana Calcio e l’Associazione Terni Col Cuore – si legge nella nota – con in testa il presidente rossoverde (e ideatore di Terni Col Cuore) Stefano Bandecchi ed il vice presidente (e presidente dell’associazione), Paolo Tagliavento, intendono ringraziare dal profondo del cuore i ragazzi che hanno organizzato la lotteria, tutti i partecipanti e le numerose aziende che hanno reso possibile tutto questo attraverso una splendida sinergia.  L’ennesima dimostrazione che insieme si può fare tanto per sostenere i più bisognosi mettendo un mattoncino in più nella costruzione di una Terni migliore. Terni Col Cuore, quanto prima, comunicherà l’utilizzo dell’intera cifra donata all’associazione“.

Foto in evidenza da www.ternanacalcio.com